REPORT

Infografiche di ONSFO aggiornate in tempo reale dei casi di suicidio tra gli appartenenti alle Forze dell’Ordine italiane.

Disclaimer

  • Non inseriamo dati non confermati;
  • IMPORTANTE: In linea con la ricerca e le pubblicazioni internazionali, inseriamo soltanto i dati degli appartenenti alle Forze di Polizia italiane: Polizia di Stato –  Carabinieri – Guardia di Finanza – Polizia Penitenziaria –  Polizia Locale.
  • Non inseriamo dati di suicidio di personale in congedo o in pensione;
  • Non inseriamo dati di appartenenti alle Forze Armate tradizionali (esempio Esercito con tutte le varie specialità, Marina Militare, Aeronautica Militare, oppure altri corpi o organizzazioni come Vigili del Fuoco, Guardie Giurate ecc..

 

* ONSFO è il progetto di Osservatorio Suicidi nelle Forze dell’Ordine dell’Organizzazione non Governativa CERCHIOBLU, non profit. Contenuti testuali, multimediali e i dati aggregati su questo progetto specifico sono tutelati dalla licenza Attribution-Non Commercial-No Derivatives 4.0 International (CC BY-NC-ND 4.0). Per usare i contenuti, senza alterarli, ma senza modificarli in alcun modo o usarli commercialmente, è necessario citare esplicitamente la fonte con questa dicitura: “Fonte: Sito istituzionale dell’Associazione CERCHIO BLU – Organizzazione non profit – Osservatorio Nazionale Suicidi nelle Forze dell’Ordine”.

Anche tu puoi fare qualcosa. Sostieni la nostra ricerca, aiutaci in questo progetto.

Anche un piccolo contributo per noi è importante. Se vuoi sostenere questo progetto vai al seguente link