+39 349 55 66 222 segreteria@cerchioblu.org

Scuola di Formazione nella Gestione delle Emergenze


E’ costituita in seno all’associazione Cerchio Blu nella forma del Dipartimento, la scuola di formazione interna destinata ai propri soci denominata Scuola di Formazione nella Gestione delle Emergenze (SFORGE).
L’Associazione Cerchio Blu organizza corsi e seminari destinati ai propri soci attraverso la propria piattaforma progettuale Scuola di Formazione nella Gestione delle Emergenze (SFORGE).

 Vai al sito web della Scuola di Alta Formazione SFORGE

L’Associazione Cerchio Blu crede nella condivisione di nuove abilità, conoscenze ed esperienze, anche per diffondere i buoni risultati raggiunti in alcuni contesti o territori, così da agevolare la circolazione delle migliori soluzioni ed approcci nella gestione delle emergenze.
Per questo motivo L’Associazione Cerchio Blu promuove ed organizza corsi di formazione, riservati ai soci.
UNAI_Final_Inaction_Tagline_Print Sophie denis
L’Associazione Cerchio Blu è stato inserita come Membro in action nella Academic Impact delle Nazioni Unite (United Nation Academic Impact). Per questo l‘Associazione Cerchio Blu aderisce ai principi cardine delle Nazioni Unite ed organizza corsi di formazione e seminari specifici riconosciuti da UNAI. 
Docenti e formatori sono scelti tra le professionalità più elevate a livello nazionale ed internazionale a seconda del singolo aspetto da trattare, in modo da affiancare parti teoriche generali ad aspetti pratici e di immediata applicazione.
Per informazioni e candidature Albo Docenti inviare il proprio CV a sforge@cerchioblu.org
Vai al sito web della Scuola di Alta Formazione SFORGE

 


About the Author

Leave a Reply