+39 349 55 66 222 segreteria@cerchioblu.org

Segnalazioni al Report Osservatorio Suicidi Polizia

 

 

 

Le informazioni che ci stai inviando sono molto importanti per il nostro report e per l’aggiornamento dell’Osservatorio Suicidi nelle Forze dell’Ordine. Saranno trattate nel rispetto della riservatezza dai nostri analisti, e serviranno per aggiornare il nostro data base e il report periodico.

Si noti che tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono necessari per fornire report pertinenti e accurati. Queste informazioni sono confidenziali e saranno utilizzate a fini di reporting.  Ad esempio, verrà riportato il numero di maschi e femmine morti per suicidio, le modalità maggiormente usate per il suicidio, il numero di aree geografiche con i più alti tassi di suicidio, ecc.

Gli articoli senza asterischi non sono obbligatori, ma se fornite queste informazioni saranno molto utili per approfondire il fenomeno.

Le informazioni elaborate sono strettamente confidenziali e non saranno divulgate nel loro complesso, ma soltanto alcune attraverso dei report che pubblicheremo su questa pagina.

Se desideri segnalare il nome dell’operatore di polizia deceduto, questo ci sarà d’aiuto nel processo di controllo che faremo, ma resterà riservato. In nessun modo questa informazione sarà condivisa e divulgata all’esterno.

Nota: le informazioni di contatto per la persona che segnala sono richieste in modo che possiamo garantire che le informazioni siano accurate e affidabili. Non ti contatteremo se non strettamente necessario.


 

Se si tratta di Omicidio - Suicidio, inserisci le informazioni nella area prevista successivamente
Questa informazione non è obbligatoria, ritieniti libero di fornirla o meno
Questa informazione è importante anche se non obbligatoria. Se sei in grado di fornircela ci potrà servire a fini d'analisi
Informazioni da inserire solo in caso di Omicidio - Suicidio
Informazioni da inserire solo in caso di omicidio - suicidio
Questa informazione non è obbligatoria, ma ci è utile ai fini di analisi statistica
Questa informazione anche se non obbligatoria ci è molto utile ai fini d'analisi
E' molto importante per noi sapere chi sei, per comprendere il grado di eventuale vicinanza alla persona deceduta
Qui puoi lasciare le tue informazioni di contatto se lo ritieni. Possiamo contattarti per ulteriori informazioni se necessario? Ti contatteremo solo se c'è qualcosa di urgente che sentiamo di dover chiedere. Altrimenti, non ti contatteremo in alcun modo.
Grazie per la tua segnalazione. E' stato molto importante il tuo contributo.

 

About the Author

Leave a Reply