Le informazioni che ci stai inviando sono molto importanti per il nostro report e per l’aggiornamento dell’Osservatorio Suicidi nelle Forze dell’Ordine, saranno trattate nel rispetto della riservatezza dai nostri analisti, e serviranno per aggiornare il nostro data base e il report periodico.

Si noti che tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono necessari per fornire report pertinenti e accurati. Queste informazioni sono confidenziali e saranno utilizzate a fini di reporting.  Ad esempio, verrà riportato il numero di maschi e femmine morti per suicidio, le modalità maggiormente usate per il suicidio, il numero di aree geografiche con i più alti tassi di suicidio, ecc.

Gli articoli senza asterischi non sono obbligatori, ma se fornite queste informazioni saranno molto utili per approfondire il fenomeno.

Le informazioni elaborate sono strettamente confidenziali e non saranno divulgate nel loro complesso, ma soltanto alcune attraverso dei report che pubblicheremo su questa pagina.

Se desideri segnalare il nome dell’operatore di polizia deceduto, questo ci sarà d’aiuto nel processo di controllo che faremo, ma resterà riservato. In nessun modo questa informazione sarà condivisa e divulgata all’esterno.

Nota: le informazioni di contatto per la persona che segnala sono richieste in modo che possiamo garantire che le informazioni siano accurate e affidabili. Non ti contatteremo se non strettamente necessario.


 

[wpforms id=”4876″ title=”false” description=”false”]


 

Lascia un commento